Il Festival si innamora di Street is Culture

Il “Festival dell’Amore” è stato corrisposto con la passione di credere che la nostra visione, il nostro sogno di progettare un cambiamento sociale partendo dagli Street Styles, come una idea e interesse condiviso.

La serata parte il 6 di giugno nella Triennale di Milano con il concorso alla ricerca di nuovi talenti musicali organizzata dal brand AWLAB che con una selezionata giuria composta da Sofia Viscardi, Domenico Romano, insieme ai rappresentanti di Adidas, Nike, Puma e il management di Sony Music. Selezionano Noemi Cappello, in nome d’arte Noe, che registrerà il suo singolo e video negli studi di Big Fish e distribuiti da Sony Music per il suo lancio promozionale.

A fine premiazioni si sono esibiti sul palco al ritmo del dj set i nostri ragazzi di Street is Culture che si sono divertiti a ballare breaking creando un ottimo mood di festa urban.

L’8 giugno ci siamo presentati stavolta come finalisti per un altro tipo di concorso, sempre all’interno del “Festival dell’Amore”, per presentare Street is Culture, indetto da Sorgenia. Sorgenia era alla ricerca di un tipo di talento, di una idea o il di un progetto di amore per l’uomo, proposto da giovani di una fascia d’età dai 20 ai 29 anni, basato sui valori della sostenibilità e dell’inclusione.

Enrico Conti sale sul palco a rappresentarci di fronte a una platea di 250/300 persone ed una giuria selezionata da Sorgenia, che in un minuto è riuscito a raccontare la nostra associazione, attività, obiettivi e visione. Hanno deciso che la proposta era …. VINCENTE! Siamo stati selezionati al primo posto ricevendo una sponsorizzazione di 20.000 euro che useremo innanzitutto come base di lancio del “Back to School” Road Show di settembre, durante il quale presenteremo itinerando tra tutti i Municipi milanesi il nostro progetto e le sue attività all’interno di diversi spazi in ciascuno di essi.

Grazie a tutto il team di ragazzi che hanno reso questo possibile.  

 

Giulia Caccin

Leave a Reply

Close Menu
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial