Dalla strada con amore

AWLAB ci ha fatto un invito molto gradito all’evento di pre-festival il 6 di giugno che fa d’apertura a “Il festival dell’Amore” che si tiene in Triennale a Milano durante il fine settimana del 7-8-9 di giugno.

La serata comincia nel dopo cena a partire dalle 9:30 con le presentazione del concorso “ AWLAB is me” che sta cercando una nuova stella nella scena musicale con una giuria che ha nomi d’eccezione: 3 Brand, Sony, Fish, Jake, Sofia, Anastasio e Chadia per valutare le performance degli 8 ragazzi che si scontrano nelle battles.

Chadia, nuova stella del trap ispano-marocchina cresciuta a Torino però con base milanese, intercala l’evento con alcune performance, e che accompagnerà tutta la serata con i suoi ultimi pezzi.

Alla fine delle battles sarà selezionato il vincitore dell’evento e i nostri ragazzi di “Street is Culture” della sezione breaking e di BMX accompagna il dj set di chiusura mettendoci in mostra con le nostre evoluzioni, marcando uno stile e un senso di appartenenza.

Sempre all’interno de “Il Festival dell’Amore” stiamo partecipando ad un concorso indetto da Sorgenia, impresa di energia sostenibile che mette a disposizione 20.000 euro per finanziare un progetto “d’amore per l’uomo e per l’ambiente”  col progetto sociale Street is Culture.

Votateci al link di Instagram:

 

 

 

 

 

Giulia Caccin

Leave a Reply

Close Menu
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial