Continuiamo con amore al Love Music Park

Il Festival della Musica è al suo 25° anno di età e si svolge in 333 città d’Italia coinvolgendo 8844 artisti. A Milano si propone includendo un notevole numero di siti storici in tutta la città  e per la prima volta si propone, tra gli eventi, il Love Music park, manifestazione a ingresso gratuito in programma da venerdì 21 a domenica 23 giugno 2019 al Parco Forlanini.

Il Love Music Park propone tre giornate di musica, arte, street food e spazi dedicati al movimento tra cui ci saranno i nostri ragazzi di Street is Culture che dalle 15:00 a mezzanotte informeranno il pubblico interessato alla nostra proposta.

Il programma musicale comincia venerdì alle 15:00 con un sottofondo elettronico di Alex Neri b2b Stefano Fontana (Stylophinics), Stefano Noferini e Hito (con la prima presentazione del progetto Spinoff), De La Swing, FlashMob e Supernova e che alle 20:00 faranno da base agli effetti speciali i Jenza presenta uno show dalle 20:00 alle 21:00 di BMX flatland.

Il sabato 22 dalle 17:00 è il turno degli United Deejays, che per la prima volta si propone a Milano che include: Mattn, Djs From Mars, Marnik, Cristian Marchi, Angemi, Big Fish, Rudeejay, Michael Feiner, Tredici Pietro, Killercatz, Sunstars, Promisedland, Dejack e Ricky J che accompagneranno dalle 20:00 alle 21:00 l’esibizione dei nostri ragazzi di breakdance.

La domenica è il gran finale che a partire dalle 12.00 farà esplodere di colori tutto lo scenario con l’Holi Dance Festival, il festival dei colori indiano alla sua quinta edizione. Tra gli artisti che accompagneranno l’evento spiccano i nomi di Laioung, Highsnob, il pianista rivelazione Davide Locatelli, Provenzano Dj, Luca Testa, Shorty (m2o), Kharfi, Da Brozz, Dj Aniram, Matteo Epis ed Edo Munari, (Discoradio Party) e Orobianco.
Ci vediamo tra poco al parco!

Leave a Reply

Close Menu
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial